Mantella medievale in cotone marrone...

Mantella medievale in cotone marrone modello Rudolf

Stai cercando di completare il tuo ensemble medievale con stile e funzionalità? Non cercare oltre, perché il mantello -Rudolf- in cotone marrone è la scelta ideale. Questo mantello dal taglio ampio è realizzato in tela di cotone resistente, che lo rende il compagno perfetto per passeggiate nei boschi o visite alle fiere medievali, anche in condizioni di vento e maltempo.

Ma la cosa migliore è la sua versatilità. Il mantello -Rudolf- può essere indossato leggero e arioso, perfetto per i giorni più caldi, ma può anche essere chiuso con cerniera e regolato intorno a te, fornendo una protezione aggiuntiva nei giorni più freddi. Quindi, che tu stia esplorando la foresta incantata o partecipando a una rievocazione storica, questo mantello ti manterrà comodo e protetto in tutte le stagioni.

Ma il mantello -Rudolf- non si distingue solo per la sua funzionalità, è anche un accessorio essenziale della moda medievale. Il suo stile classico in cotone marrone si abbina perfettamente a qualsiasi outfit e valorizza la tua estetica medievale. Inoltre, la sua costruzione resistente e le robuste cinghie in tela di cotone garantiscono una durata eccezionale, così puoi goderti le tue avventure medievali con stile e sicurezza.

Il marchio tedesco Mytholon ha creato questa mantella pensando agli amanti della storia e della fantasia. La sua attenzione ai dettagli e la qualità dei materiali utilizzati rendono il mantello -Rudolf- una scelta eccellente per tutti gli appassionati di epoca medievale. Con una lunghezza di 125 cm, questo mantello ti offre la copertura perfetta senza limitare i tuoi movimenti.

Non perdere l'occasione di completare il tuo abbigliamento medievale con il mantello -Rudolf- in cotone marrone. Sia che tu stia cercando protezione dagli elementi o che tu voglia sembrare autentico a una fiera medievale, questo mantello soddisfa tutte le esigenze. Quindi preparati per le tue avventure medievali e vivile con stile e comfort con il mantello -Rudolf-!

239060000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
125 cm.
Materiale
Cotone
4251101116060

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33