• -10%
Mantella medievale con ricami e...
Mantella medievale con ricami e...

Mantella medievale con ricami e spilla Gesa, colore marrone

Scopri l'eleganza e lo stile del Mantello medievale con ricami e spilla Gesa in marrone. Questa mantella, realizzata in lana di alta qualità, ti regalerà una sensazione di calore e comfort in ogni occasione.

Il suo design unico, con ricami dettagliati e una spilla sorprendente, ti permetterà di distinguerti e sembrare un vero cavaliere medievale. Inoltre, il suo colore marrone gli conferisce un tocco di raffinatezza e versatilità, abbinandosi perfettamente a qualsiasi outfit.

Con misure di 131 cm. lungo e 231 cm. ampia, questa mantella si adatta a diverse taglie e stili. Le sue dimensioni generose ti danno libertà di movimento e comfort, senza rinunciare allo stile e all'eleganza.

Il Mantello medievale con ricami e spilla Gesa è prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, garanzia di qualità e durata. Ogni dettaglio di questa mantella è stato accuratamente elaborato per offrirti un prodotto eccellente.

Inoltre, la sua facile manutenzione ti permetterà di goderti a lungo questo cappotto. Si consiglia il lavaggio a secco per mantenerlo intatto e i suoi ricami intatti.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile medievale al tuo guardaroba con il Mantello Medievale con ricami e spilla Gesa in marrone. Prendi il tuo ora e distinguiti in ogni occasione!

175240000
90,11 € 100,12 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cm.
Materiale
Lana
Larghezza
231 cm
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405742576

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33