• -10%
Mantello Medievale con Cappuccio per...
Mantello Medievale con Cappuccio per...

Mantello Medievale con Cappuccio per Bambini, Verde

Prepara i tuoi piccoli per un'avventura epica con il nostro mantello medievale con cappuccio in un vivace colore verde! Questo mantello non solo aggiungerà un tocco di magia al tuo outfit, ma ti fornirà anche l'autenticità e il comfort di cui hai bisogno per i tuoi giochi ed eventi a tema.

Caratteristiche in primo piano:

  • Colore verde vivace: il mantello in un sorprendente colore verde aggiunge un tocco di autenticità e stile all'abbigliamento medievale dei tuoi piccoli. È perfetto per giochi di ruolo, eventi a tema o semplicemente per aggiungere divertimento al tuo guardaroba.
  • Cappuccio lungo con corde: il cappuccio lungo non solo aggiunge un aspetto misterioso e medievale, ma offre anche versatilità. Le coulisse sul davanti permettono di chiudere il cappuccio, garantendo una vestibilità sicura e confortevole.
  • Tessuto misto lana spessa: realizzato con una miscela di lana, poliestere, nylon, cotone e viscosa, il tessuto di questo mantello è spesso e caldo, fornendo calore quando fa freddo. Il mix di materiali garantisce durata e facilità di manutenzione.
  • Dimensioni ideali per i bambini: con una lunghezza di 105 cm e una larghezza di 240 cm, questo mantello è progettato pensando ai bambini. Fornisce una vestibilità comoda e la lunghezza perfetta per l'autenticità senza compromettere la mobilità.
  • Semplici istruzioni per la cura: per mantenere il mantello nelle migliori condizioni, si consiglia il lavaggio a mano. Ciò garantisce la preservazione della qualità del tessuto e prolunga la vita del mantello.

Vesti i tuoi piccoli avventurieri con l'autenticità del medioevo con il nostro mantello medievale con cappuccio in verde. Lascia che le avventure e i giochi fantasiosi abbiano inizio con questo pezzo unico e comodo!

261750000
Spedizione immediata
63,93 € 71,03 € -10%

in stock  1 unidad

Lunghezza
105 cm.
Materiale
Lana
Larghezza
240 cm.
4251405709470

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33