• -10%
Mantella medievale in lana modello...

Mantella medievale in lana modello Tjark, colore rosso

Scopri il mantello di lana modello Tjark medievale in rosso! Questo mantello è perfetto per chi desidera uno stile medievale autentico ed elegante.

Il mantello presenta un cappuccio lungo 131 cm e largo 231 cm, che ti offre una copertura completa e ti consente di muoverti comodamente. Inoltre, è realizzato in lana di alta qualità, che lo rende caldo e resistente.

Uno dei vantaggi di questo strato è la sua versatilità. Puoi usarlo per completare il tuo costume d'epoca in eventi a tema, come feste medievali o spettacoli teatrali. Puoi anche incorporarlo nel tuo stile quotidiano per dare un tocco unico e originale ai tuoi outfit.

La mantella medievale in lana modello Tjark è stata prodotta in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, sinonimo di qualità ed eccellenza nei prodotti medievali. Inoltre, il suo sito di produzione garantisce che soddisfi i più elevati standard di produzione.

Per mantenere la tua mantella in perfette condizioni, si consiglia di lavarla a secco. In questo modo, puoi goderti a lungo la sua bellezza e durata.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero cavaliere medievale con la mantella in lana modello Tjark in rosso. Prendi il tuo adesso!

175720000
89,50 € 99,44 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cm.
Materiale
Lana
Larghezza
231 cm
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405738876

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33