Mantella medievale in tela modello...

Mantella medievale in tela modello Bron, verde

Lasciati conquistare dal mantello di tela medievale Bron in verde! Chiuso con un bottone sul davanti, questo semplice mantello corto non solo protegge la parte superiore del corpo dalla pioggia, ma è anche un accessorio lusinghiero per una varietà di stili di guardaroba.

Realizzata in tela di qualità, la mantella Bron combina resistenza e stile. Il suo design minimalista ed elegante aggiunge un tocco di fascino medievale a qualsiasi outfit. Il vivace colore verde ravviva il tuo aspetto, mettendo in risalto la tua personalità e il tuo buon gusto.

Questa mantella versatile non è solo pratica nei giorni di pioggia, ma diventa anche un accessorio distintivo per ogni occasione. Che tu stia partecipando a eventi a tema medievale o semplicemente desideri evidenziare il tuo stile unico, il mantello Bron è la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di completare il tuo guardaroba con questo affascinante mantello di tela medievale Bron in verde. Aggiungi un tocco di autenticità e raffinatezza al tuo stile e lasciati trasportare dalla magia del medioevo.

Marca tedesca: Mytholon

237010000
25,10 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33