• -10%
Mantella medievale corta con chiusura...
Mantella medievale corta con chiusura...

Mantella medievale corta con chiusura a fibbia, modello Ilmar, marrone 160 cm.

Scopri l'eleganza e lo stile del Mantello medioevale corto marrone Ilmar con chiusura a fibbia! Questo mantello, realizzato in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, è perfetto per completare i tuoi abiti medievali.

Con una lunghezza di 160 cm, questo mantello ti darà la copertura ideale per proteggerti dal freddo e avere un aspetto impressionante in ogni occasione. Inoltre, la sua larghezza di 231 cm ti permetterà di muoverti in totale comodità e libertà.

La chiusura con fibbia su questo mantello non solo aggiunge un autentico tocco medievale, ma garantisce anche una vestibilità sicura e personalizzata. Non dovrai preoccuparti che scivoli o si allenti, sarai sempre impeccabile!

Realizzato con materiali di alta qualità, questo mantello è realizzato in lana, che lo rende morbido, caldo e resistente. Inoltre, il suo colore marrone gli conferisce un aspetto classico e sofisticato che si abbinerà perfettamente a qualsiasi abito medievale.

Per mantenerlo in condizioni ottimali, si consiglia di lavarlo a secco. In questo modo potrai goderne a lungo la bellezza e la qualità.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero cavaliere medievale con il mantello medievale corto marrone Ilmar con chiusura a fibbia. Acquista subito il tuo e stupisci ad ogni evento!

175740000
94,62 € 105,13 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
160 cm.
Materiale
Lana
Larghezza
231 cm
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405739187

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33