Mantello Aaron medievale in lana nera...
Mantello Aaron medievale in lana nera...

Mantello Aaron medievale in lana nera (140 cm.)

Avvolgiti nel fascino medievale con il mantello medievale Aaron in lana nera (140 cm)! Questa mantella ha un taglio classico e semplice, con un ampio cappuccio e si chiude con un bottone. In lana, ti protegge ancora meglio dal vento e dalla pioggia.

L'Aaron Cape si distingue per il suo incredibile rapporto qualità-prezzo, che lo rende uno dei nostri articoli più apprezzati. Il suo design semplice ma efficace lo rende versatile e si adatta a quasi ogni tipo di costume o guardaroba medievale. Che tu stia vestendo i panni di un coraggioso cavaliere, una misteriosa maga o un impavido bandito, questo mantello sarà il tuo fedele compagno.

Il mantello medievale Aaron in lana nera è progettato per darti protezione e stile a un prezzo accessibile. Realizzato in lana di qualità, ti terrà caldo e comodo durante le tue avventure medievali. Il suo ampio cappuccio ti dà un aspetto misterioso e ti protegge dalle intemperie.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità al tuo abbigliamento medievale con il mantello medievale Aaron in lana nera! Con il suo taglio classico, versatilità e qualità, questo mantello diventerà il tuo fedele compagno in tutti i tuoi viaggi attraverso le terre medievali. Preparati ad affascinare tutti con il tuo impeccabile stile medievale!

237680000
100,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Altezza
140 cm
4251101116459

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33