• -10%
Mantella medievale in lana marrone...
Mantella medievale in lana marrone...
Mantella medievale in lana marrone...
Mantella medievale in lana marrone...
Mantella medievale in lana marrone...

Mantella medievale in lana marrone con cappuccio, modello Theresa

Scopri la mantella medievale in lana marrone con cappuccio, modello Theresa!

Questa mantella invernale oversize, in un elegante colore marrone, è perfetta per le donne che cercano un look unico e sofisticato. Il suo ampio cappuccio non solo ti terrà al caldo, ma può essere utilizzato anche come protezione per il collo nei giorni più freddi.

Il modello Theresa ha un bordo decorativo che gli conferisce un tocco di distinzione e una chiusura frontale che ti permetterà di adattarlo a tuo piacimento. Inoltre, è realizzato in lana di alta qualità, che lo rende morbido al tatto e molto caldo.

Questa mantella è stata prodotta in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, sinonimo di qualità e buon gusto. Puoi fidarti di acquistare un prodotto durevole con una finitura eccellente.

Con una lunghezza di 131 cm. e largo 231 cm, questo strato ti darà una copertura completa e ti permetterà di muoverti in totale comfort. Il suo materiale in lana ti assicura di stare sempre al caldo, anche nei giorni più freddi dell'inverno.

Ricorda che questo strato richiede cure speciali. Deve essere lavato esclusivamente a secco, seguendo le istruzioni per i capi in lana. In questo modo potrai godertelo a lungo senza perdere la sua qualità e il suo aspetto.

Non perdere l'occasione di apparire elegante e alla moda con il mantello di lana marrone medievale con cappuccio, modello Theresa. Prendi il tuo adesso!

175860000
109,59 € 121,77 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cm
Materiale
Lana
Larghezza
231 cms.
4251405742408

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33