Mantella dei Cavalieri Templari in lana
Mantella dei Cavalieri Templari in lana

Mantella dei Cavalieri Templari in lana

Scopri il mantello di lana dei Cavalieri Templari, l'accessorio perfetto per immergerti nell'epoca dei crociati e rivivere le emozionanti battaglie per la liberazione di Gerusalemme.

Il nostro mantello, realizzato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, è un pezzo di qualità insuperabile. Realizzato in tessuto bianco sporco e impreziosito dalla tipica croce rossa dei Cavalieri Templari, questo spesso mantello è costruito per resistere a qualsiasi sfida. I crociati spesso indossavano mantelli sopra le loro armature per proteggerli dal freddo e dalle intemperie, e il nostro mantello di lana ti fornirà il calore e il comfort di cui hai bisogno durante le tue avventure.

Non abbiamo risparmiato alcun materiale per garantirne la durata e la resistenza. Ogni dettaglio è stato cucito con cura e l'intero mantello è foderato per offrirti un'impareggiabile sensazione di comfort. Con un peso di 2300 grammi e una lunghezza di 143 centimetri, questo mantello si adatta perfettamente a qualsiasi corporatura, dandoti la libertà di movimento necessaria per riuscire nelle tue missioni.

Che tu stia partecipando a rievocazioni storiche, cosplay o desideri semplicemente aggiungere un tocco epico al tuo guardaroba, il nostro mantello di lana dei Cavalieri Templari è la scelta ideale. Diventa un vero guerriero crociato e onora quei coraggiosi cavalieri che hanno combattuto per una giusta causa. Non perdere l'occasione di prendere tra le mani questo incredibile pezzo di storia!

191020000
217,45 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
143 cm.
Materiale
Lana
Peso
2300 gr.
4250673401871

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33