Mantello in lana nera modello Rudolf

Mantello in lana nera modello Rudolf

Lasciati avvolgere dal fascino medievale con il mantello in lana nera modello Rudolf. Questo ampio mantello dal taglio ampio è realizzato in morbida lana, che lo rende il compagno perfetto per viaggiare attraverso i boschi o visitare un mercato nei giorni di maltempo. Si chiude con un robusto passante in tessuto di lana, che permette di sganciarlo facilmente se necessario durante il combattimento. Il mantello Rudolf può essere indossato leggero o avvolto vicino al corpo, adattandosi a qualsiasi clima.

Il mantello di lana nera modello Rudolf è progettato per fornire protezione e comfort in tutte le tue avventure medievali. La sua morbida lana ti terrà al caldo nelle giornate fredde, mentre la sua versatilità ti permetterà di adattarlo alle mutevoli condizioni atmosferiche. Che tu stia esplorando sentieri forestali o godendoti l'atmosfera vivace di un mercato medievale, questo mantello ti avvolgerà con stile e ti trasporterà indietro nel tempo.

Osa completare il tuo abbigliamento medievale con l'elegante mantello di lana nera modello Rudolf e preparati ad affrontare ogni sfida con stile e comodità. Goditi l'autenticità e la funzionalità di questo meraviglioso mantello medievale!

Scopri il marchio tedesco Mytholon e il suo impegno per la qualità e il design dei suoi prodotti. Con il mantello in lana nera modello Rudolf non acquisirai solo un capo, ma anche un pezzo di storia e cultura. Ogni dettaglio di questo mantello è stato attentamente studiato per regalarti un'esperienza unica e autentica. Dalla sua lunghezza di 125 cm. Fino al suo materiale di lana di alta qualità, tutto ciò che riguarda questo mantello è progettato per soddisfare le tue esigenze medievali.

Con un peso di 800 g, questo mantello è leggero e comodo da indossare, permettendoti di muoverti liberamente senza sacrificare lo stile. Il suo taglio ampio ti offre spazio e libertà di movimento, mentre il passante in pile ti dà la possibilità di rilasciarlo rapidamente durante un combattimento, se necessario. Non importa quale avventura ti aspetti, il mantello di lana nera Rudolf sarà al tuo fianco, proteggendoti e tenendoti al caldo.

Prepara il tuo spirito avventuroso e immergiti nel mondo medievale con la Mantella in lana nera modello Rudolf. Distinguiti dalla massa con questo elegante mantello e

237090000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
125 cm.
Materiale
Lana
Peso
800 gr.
4251101116022

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33