Grande Mantella in Lana con Chiusura...
Grande Mantella in Lana con Chiusura...

Grande Mantella in Lana con Chiusura in Ottone - Blu Navy

Scopri l'eleganza e la raffinatezza di questa grande mantella in lana con spilla in ottone blu navy. Questo pezzo unico incorpora una chiusura o chiusura in ottone che gli conferisce un tocco di distinzione e stile.

Realizzato secondo i più alti standard di qualità, questo mantello è realizzato in lana, un materiale resistente, caldo e confortevole. La sua dimensione unica lo rende perfetto per adattarsi a diversi tipi di corpi e stili.

Non preoccuparti della sua cura, questo cappotto è facile da mantenere. Puoi lavarlo a freddo, preferibilmente con vestiti di colori simili, per assicurarti che rimanga in perfette condizioni. Inoltre, può essere asciugato in asciugatrice a fuoco basso e stirare a fuoco basso se necessario.

Sia che tu stia cercando di completare il tuo outfit storico o di aggiungere un tocco stravagante al tuo look, questo mantello di lana è la scelta perfetta. Abbinalo ai tuoi vestiti preferiti e sorprendi tutti con il tuo stile unico e sofisticato.

Mythrojan, il nostro produttore americano di abbigliamento e accessori storici e fantasy, ha creato questo mantello pensando alle fashioniste e a coloro che cercano di distinguersi. Il suo impegno per la qualità e il design rendono questo prodotto una scelta sicura, che ti garantirà un aspetto sempre spettacolare.

Non aspettare oltre, aggiungi al tuo guardaroba questa grande mantella in lana con chiusura in ottone e fai la differenza in ogni occasione. Prendila ora!

214740000
125,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Lana
0880778941398

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33