Mantella medievale in tela modello...

Mantella medievale in tela modello Bron, marrone

Lasciati avvolgere dalla mantella in tela modello Bron medievale di colore marrone! Chiuso con un bottone sul davanti, questo semplice mantello corto non solo protegge la parte superiore del corpo dalla pioggia, ma è anche un accessorio lusinghiero per una varietà di stili di guardaroba.

Realizzata in tela di alta qualità, la mantella Bron del marchio tedesco Mytholon combina resistenza e stile. Il suo design minimalista ed elegante aggiunge un tocco di fascino medievale a qualsiasi outfit. Il classico colore marrone gli conferisce un aspetto caldo e versatile, perfetto per completare diversi stili e occasioni.

Questa versatile mantella non è solo pratica nei giorni di pioggia ma diventa anche un accessorio distintivo per valorizzare la tua presenza. Che tu sia immerso in eventi a tema medievale o desideri semplicemente evidenziare il tuo stile personale, il mantello Bron è la scelta perfetta.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo affascinante mantello di tela marrone medievale Bron alla tua collezione. Aggiungi un tocco di autenticità ed eleganza al tuo stile, godendo della protezione e dell'attrattiva di questo pezzo unico.

237020000
25,10 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33