Serie Spirit Sword Overwatch Evil non...

Serie Spirit Sword Overwatch Evil non ufficiale (101 cm.)

Se sei un fan di Overwatch e ti piacciono le armi decorate, questa spada ispirata alla serie Overwatch Evil è perfetta per te. La Spirit Sword non ufficiale è una spada fantastica progettata per assomigliare alla Spirit Sword di Overwatch. Questa spada presenta un design elegante e dettagliato con una finitura straordinaria, che la rende perfetta per essere esposta come pezzo decorativo. Con una lunghezza totale di 1010 mm e un peso di 1500 g, questa spada è un oggetto imponente e accattivante che catturerà l'attenzione di ogni fan di Overwatch.

La spada spirituale non ufficiale è dotata di una lama in acciaio di alta qualità che si estende su una lunghezza di 710 mm. Il manico è realizzato con materiali resistenti e durevoli, che lo rendono comodo e facile da tenere durante l'esposizione. Prendi questa spada e porta Overwatch nella tua collezione!

231220000
77,51 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Overwatch Evil Series è una serie di videogiochi sparatutto in prima persona incentrata sulla lotta contro il male nell'universo di Overwatch. In questa serie, i giocatori possono combattere come eroi e cattivi per raggiungere i propri obiettivi e salvare il mondo. Una delle armi più iconiche di Overwatch è la Spirit Sword, usata da artisti del calibro di Genji e Hanzo.

Lunghezza
101 cm.
Peso
1500 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
71 cm.

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33