Spada tagliacarte Carlos V con Croce...

Spada tagliacarte Carlos V con Croce dei Catari

Sei un amante della storia e degli oggetti unici ed esclusivi? Allora questa replica tagliacarte della spada di Carlos V con la Croce dei Catari è perfetta per te. Prodotto a Toledo, in Spagna, dal rinomato marchio Art Gladius, questo tagliacarte è un vero gioiello che non può mancare nella tua collezione.

Con una lunghezza di 28 cm, questo tagliacarte riproduce fedelmente la spada di Carlos V, uno dei monarchi più importanti della storia. Il suo design dettagliato e la finitura di alta qualità rendono questo tagliacarte un pezzo unico ed esclusivo.

Uno dei vantaggi di questo tagliacarte è il materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il pomello è realizzato in metallo, che gli conferisce un tocco elegante e sofisticato.

Ma non è tutto, questo tagliacarte presenta anche una croce catara, simbolo storico che aggiunge ulteriore valore. Questa croce, oltre ad essere un elemento decorativo, dona al tagliacarte un tocco mistico ed enigmatico.

Se sei un collezionista di oggetti storici o vuoi semplicemente avere un tagliacarte unico ed esclusivo, questo tagliacarte replica della spada di Carlo V con la Croce dei Catari è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di stringere tra le mani un pezzo di storia e aggiungere un tocco di eleganza alla tua scrivania.

163210000
19,47 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
28 cm
Material hoja
Acero Inoxidable
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33