Spada Excalibur tagliacarte (24 cm.)
Spada Excalibur tagliacarte (24 cm.)
Spada Excalibur tagliacarte (24 cm.)
Spada Excalibur tagliacarte (24 cm.)

Spada Excalibur tagliacarte (24 cm.)

Vuoi sentirti un vero cavaliere medievale? Il nostro tagliacarte con spada Excalibur da 24 cm. è la parte che stai cercando. Realizzato in metallo di alta qualità, questo tagliacarte è una replica esatta della mitica Excalibur, la spada del leggendario Re Artù.

Con la sua lama affilata e il design elegante, questo tagliacarte è perfetto per aprire le tue lettere con stile e distinzione. Il suo legame con la storia e la leggenda di Re Artù ne fanno un oggetto da collezione essenziale per tutti gli amanti dell'epica medievale.

Senti la forza e il potere di Excalibur nelle tue mani ogni volta che usi il nostro tagliacarte con spada Excalibur. Le sue dimensioni 24 cm. consente di maneggiarlo con comodità e precisione. Inoltre, il suo materiale di fabbricazione in zama ne garantisce durata e resistenza.

Denix, un'azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, è incaricata di creare questo tagliacarte unico ed esclusivo. Il loro impegno per l'eccellenza si riflette in ogni dettaglio di questo prodotto.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia. Aggiungi il nostro tagliacarte a spada Excalibur alla tua scrivania o alla tua collezione di oggetti storici e lasciati trasportare dalla magia del medioevo.

229920000
7,30 €

long time NO disponible por el momento

La spada Excalibur è senza dubbio una delle leggende più famose della storia. È una spada magica che secondo la leggenda apparteneva a Re Artù e si diceva avesse poteri soprannaturali. La storia racconta che la spada fu forgiata sull'isola di Avalon e che la sua lama era in grado di tagliare qualsiasi cosa.

Sebbene l'esistenza della spada Excalibur non sia mai stata dimostrata, molti storici e archeologi hanno svolto ricerche nel corso degli anni per cercare di trovare prove che la spada fosse reale. Tuttavia, non ci sono prove concrete che la spada sia realmente esistita e molte delle storie raccontate su di essa sembrano essere state create nel corso dei secoli dai bardi e dai menestrelli dell'epoca.

In breve, la spada Excalibur è un'affascinante leggenda che ha catturato l'immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo nel corso dei secoli. Che sia vera o no, la sua storia continua a ispirare generazioni ed è una parte importante della nostra cultura e storia.

Lunghezza
24 cm.
Materiale
Zamak
8435089730807

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33