Spada Tagliacarte di Napoleone,...
Spada Tagliacarte di Napoleone,...
Spada Tagliacarte di Napoleone,...
Spada Tagliacarte di Napoleone,...
Spada Tagliacarte di Napoleone,...
Spada Tagliacarte di Napoleone,...

Spada Tagliacarte di Napoleone, Francia 1809 (con fodero)

Rivivi la grande epoca napoleonica con il tagliacarte con spada Napoleone, un gioiello storico che fonde funzionalità ed eleganza, direttamente dalla Francia nel 1809!

Scopri le caratteristiche che rendono questo tagliacarte un pezzo unico:

  • Design dettagliato dell'epoca napoleonica: immergiti nella grandiosità della Francia napoleonica con questo tagliacarte che rende omaggio alla spada usata da Napoleone Bonaparte. Ogni dettaglio, dall'elsa alla lama, cattura l'autenticità di un'epoca di conquiste e riforme.
  • Costruzione in metallo di alta qualità: questo tagliacarte è realizzato con precisione in metallo di alta qualità, garantendo durata e un aspetto impeccabile. La lama affilata ti offre la funzionalità necessaria per aprire le tue carte con stile e facilità.
  • Custodia protettiva: conserva e mostra il tuo tagliacarte in modo elegante. La custodia protettiva non solo aggiunge un ulteriore tocco di autenticità, ma assicura anche che il tuo tagliacarte sia sempre pronto per essere utilizzato o esposto.
  • Iscrizione storica: ogni volta che usi questo tagliacarte, ti collegherai con la storia di Napoleone Bonaparte, l'imperatore di Francia che lasciò un segno indelebile nel corso della storia mondiale.
  • Imperatore di Francia (1804-1815): celebra la grandezza di Napoleone Bonaparte, un genio militare le cui campagne di guerra ridefinirono il panorama europeo. Questo tagliacarte non è solo uno strumento funzionale, ma anche un simbolo tangibile di un'epoca indimenticabile.

Con il tagliacarte Napoleon Sword non solo apri le lettere, ma apri anche un portale verso il passato. Fai in modo che ogni lettera che invii o ricevi porti con sé la maestosità della Francia napoleonica. Senti la grandezza della storia nelle tue mani!

258990000
22,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
30 cm.
Peso
110 gr.
Material hoja
Zamak
8435089770292

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33