Tagliacarte Anduril con base musicale...

Tagliacarte Anduril con base musicale Smaug

Sveglia la fiamma dell'avventura nel tuo spazio con il tagliacarte Anduril basato sul musical Smaug, l'epica combinazione di arte e funzionalità! Immergiti nel mondo della Terra di Mezzo ogni volta che apri la posta con questa figura S6025 unica. Ecco tutti i motivi per cui questo pezzo essenziale vi conquisterà:

  • Design unico: caratterizzata da una replica non ufficiale della spada di Anduril e da una base musicale di Smaug, questa figura cattura l'essenza stessa della Terra di Mezzo. Ogni dettaglio, dalla lama della spada ai dettagli dorati sulla base, è stato accuratamente scolpito per regalarti un'autentica opera d'arte.
  • Base musicale emozionante: la base non solo tiene con grazia la spada, ma nasconde anche una melodia epica che viene attivata con un tocco magico. Goditi la musica che ti trasporta nelle avventure del Signore degli Anelli ogni volta che usi il tagliacarte.
  • Materiale di alta qualità: la resina premium utilizzata in questa figura non solo garantisce una riproduzione dettagliata, ma fornisce anche durata e resistenza. Questo pezzo è progettato per distinguersi in qualsiasi collezione e resistere alla prova del tempo.
  • Dimensioni perfette: con una base che misura 14 cm di lunghezza, 13 cm di larghezza e 37 cm di altezza, questa figura si adatta a qualsiasi angolo del tuo spazio. Non occupa molto spazio, ma la sua presenza imponente attirerà sicuramente l'attenzione di tutti.

Rendi il tuo spazio un santuario per gli amanti della fantasia con il tagliacarte Anduril con base musicale Smaug. Scatena il potere della Terra di Mezzo ogni volta che apri una carta e lascia che questo pezzo unico elevi la tua collezione a nuovi livelli. Non è solo un tagliacarte, è un'esperienza magica!

259240000
31,92 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
14 cm.
Altezza
37 cm.
Larghezza
13 cm.
Lunghezza lama
22.5 cm.
8434518020380

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33