Tagliacarte Jon Snow Claw con base...

Tagliacarte Jon Snow Claw con base musicale

Preparati per una dose di nobiltà e potere con il tagliacarte Jon Snow Claw con base musicale! Questa figura S6026 è molto più di un semplice tagliacarte; È una dichiarazione di lealtà al Nord e al Trono di Spade. Scopri perché questo pezzo diventerà il gioiello della tua collezione:

  • Eleganza maestosa: la figura presenta una replica non ufficiale della spada Artiglio, emblema di Casa Stark, e una base musicale con il Trono di Spade. Ogni dettaglio, dagli artigli della spada agli intricati dettagli del Trono, è stato meticolosamente ricreato per trasmettere la vera essenza di Game of Thrones.
  • Epic Melody: non è solo un tagliacarte, ma anche uno spettacolo musicale. Il basso nasconde una melodia che ti immerge immediatamente nell'atmosfera intrigante ed emozionante di Westeros. Vivi la magia della serie ogni volta che apri una carta.
  • Qualità inarrestabile: la resina utilizzata per questa figura garantisce una durata eccezionale e una riproduzione dettagliata. Il Trono di Spade, realizzato in resina, non serve solo come base, ma aggiunge anche un tocco di realismo e autenticità alla figura.
  • Dimensioni perfette: con una dimensione totale di 16 cm di lunghezza, 12 cm di larghezza e 20 cm di altezza, questa figura si adatterà perfettamente alla tua collezione. La sua presenza imponente ma equilibrata fa sì che diventi il centro dell'attenzione in ogni spazio.

Dai alla tua collezione un tocco di potere e onore con il tagliacarte Jon Nieve Claw con base musicale. Ogni volta che usi questo tagliacarte, ti ricorderai l'intensità e la grandezza di Game of Thrones. Non è solo un tagliacarte, è un omaggio alla nobiltà!

259250000
38,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
16 cm.
Altezza
20 cm.
Larghezza
12 cm.
Lunghezza lama
21.5 cm.
8434518020397

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33