Spada vichinga tagliacarte modello...

Spada vichinga tagliacarte modello Lagertha

Fai una dichiarazione di potere ed eleganza sulla tua scrivania con il tagliacarte Viking Sword della prestigiosa Art Gladius House. Questo pezzo impressionante non è solo uno strumento pratico per aprire le tue carte, ma anche un'opera d'arte che evoca la forza e la nobiltà dei guerrieri vichinghi.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio inox: La lama in acciaio inox garantisce durata e resistenza, assicurando prestazioni ottimali nel tempo. Goditi un tagliacarte che unisce funzionalità e qualità eccezionale.
  • Autentico design vichingo: ispirato alle leggendarie spade vichinghe, questo pezzo presenta dettagli autentici che rendono omaggio all'era dei coraggiosi guerrieri del nord. Aggiungi un tocco di storia e misticismo al tuo spazio di lavoro.
  • Ideale per completare la tua scrivania: con una lunghezza totale di 27 cm, questo tagliacarte è il complemento perfetto per la tua scrivania o area di lavoro. Aggiungi un elemento distintivo che attiri l'attenzione e mostri la tua passione per la cultura vichinga.

Sia che tu voglia stupire i tuoi colleghi o semplicemente aggiungere un tocco di stile alla tua routine quotidiana, il tagliacarte Art Gladius Viking Sword è la scelta ideale. Prepara le tue carte nello spirito degli intrepidi guerrieri del passato e rendi ogni apertura un momento memorabile. Acquistalo oggi e conquista la tua scrivania con coraggio ed eleganza vichinga!

263570000
19,47 €

Lunghezza
27 cm
Material hoja
Acero Inoxidable
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33