• Nuovo
Tagliacarte non ufficiale di Ned...
Tagliacarte non ufficiale di Ned...

Tagliacarte non ufficiale di Ned Stark da Game of Thrones

Ti consideri un vero fan del Trono di Spade? Se è così, preparati ad aggiungere un tocco leggendario alla tua scrivania con il tagliacarte non ufficiale di Ned Stark. Sì, hai letto bene! Questo tagliacarte è più di un semplice strumento da ufficio, è un omaggio all'onorevole e coraggioso Signore di Grande Inverno.

  • Rivivi la magia di Game of Thrones!: con il tagliacarte non ufficiale di Ned Stark, ogni volta che apri una lettera ti sentirai come se stessi brandendo l'eredità di uno dei personaggi più iconici della serie.
  • Qualità e dettaglio: Le finiture in nichel e la lama in acciaio rendono questo tagliacarte un pezzo da collezione degno di essere esposto sulla scrivania o sulla vetrina.
  • Funzionalità elegante: non solo taglierai le tue carte in modo elegante, ma aggiungerai anche un tocco di fantasia alla tua routine quotidiana in ufficio o a casa.
  • Regalo perfetto per i fan di Game of Thrones: sorprendi i tuoi amici o familiari che sono fan della serie con questo tagliacarte unico e originale. Sarà al centro dell'attenzione di ogni collezione.

Con il tagliacarte non ufficiale Ned Stark, le tue attività in ufficio non sono mai state così entusiasmanti. Ottieni il tuo e inizia a scrivere la tua storia degna dei Sette Regni!

266520000
9,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
22 cm.
Peso
68 grammi
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza lama
15 cm.
8434518030914

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33