Tappetino per mouse rettangolare Cavalieri Templari (23,5x19,5 cm)

Tappetino per mouse rettangolare Cavalieri Templari (23,5x19,5 cm)

Sei appassionato di storia medievale e dei Cavalieri Templari? Allora questo tappetino per mouse è perfetto per te! Con un design esclusivo che rappresenta la lotta e il coraggio di questi leggendari cavalieri, potrai decorare la tua scrivania in modo originale e unico.

Ma questo tappetino non si distingue solo per il suo design, ma ha anche delle caratteristiche che lo rendono molto pratico e funzionale. La base è realizzata con un materiale antiscivolo, che gli impedirà di muoversi durante l'utilizzo del mouse. Non dovrai più preoccuparti della scomoda situazione del tappetino del mouse che si sposta e influisce sulla tua esperienza utente.

Inoltre, questo tappetino per mouse è realizzato in tessuto resistente, che non solo garantisce durata ma è anche in grado di resistere a polvere e macchie. Dimentica di dover pulire continuamente il tuo tappetino, poiché rimarrà impeccabile a lungo.

Grazie alla sua superficie liscia, questo tappetino per mouse consente uno scorrimento fluido e fluido. Sarai in grado di muovere il mouse con totale precisione e velocità, senza paura che si blocchi o si fermi. È perfetto sia per la casa che per l'ufficio, in quanto si adatta a qualsiasi tipo di ambiente lavorativo.

Con dimensioni ideali di 23,5 x 19,5 cm, questo tappetino rettangolare si adatta a scrivanie di qualsiasi dimensione. Sia che utilizzi un laptop o un PC desktop, questo tappetino per mouse ti darà lo spazio di cui hai bisogno per muoverti comodamente e fare le cose in modo efficiente.

Se sei un fan delle serie, dei film o dei libri che trattano i Cavalieri Templari, come "Il Codice Da Vinci" o "Assassin's Creed", questo tappetino ti permetterà di sentirti ancora più vicino a quel mondo affascinante. Potrai goderti i tuoi momenti di svago o di lavoro accompagnato da questi coraggiosi guerrieri medievali.

Non aspettare oltre per rendere tuo questo accessorio unico. Ottieni questo meraviglioso tappetino per mouse e porta la tua passione per i Cavalieri Templari ad un altro livello!

088700000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23.5 cms.
Larghezza
19.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33