• Nuovo
  • Pacchetto
Pacchetto da scrivania Templare:...
Pacchetto da scrivania Templare:...
Pacchetto da scrivania Templare:...
Pacchetto da scrivania Templare:...
Pacchetto da scrivania Templare:...
Pacchetto da scrivania Templare:...
Pacchetto da scrivania Templare:...
Pacchetto da scrivania Templare:...
Pacchetto da scrivania Templare:...

Pacchetto da scrivania Templare: Sigillo e timbro, pugnale, coppa, pietra di ardesia e tappetino

Immergiti nella storia e nel misticismo con il nostro esclusivo pacchetto da tavolo Templar! Ideale per gli amanti della Massoneria e degli oggetti storici, questo set ti trasporterà al tempo dei leggendari Cavalieri Templari. Scopri la magia di ogni elemento:

  • Antico modello di pugnale templare: sperimenta il potere ancestrale con il nostro impressionante pugnale templare. Realizzato con lama in acciaio inox di prima qualità, garantisce robustezza e durata. Il suo design dettagliato comprende una guardia decorata con l'emblematico scudo templare, simbolo di coraggio e potere. Il pomello ispirato agli elmi dei cavalieri aggiunge un tocco di autenticità a questo magnifico pezzo.
  • Tappetino per mouse con croce templare: trasporta l'essenza dei Cavalieri Templari sul tuo desktop con questo tappetino per mouse unico. Il suo design rotondo con la croce templare ti immerge in un'atmosfera di mistero e avventura mentre lavori al computer. Inoltre, la sua base antiscivolo garantisce una presa perfetta per il tuo mouse, offrendo comfort e stile in ogni movimento.
  • Tazza in ceramica con stampa a 360º: goditi le tue bevande preferite in stile templare grazie alla nostra tazza in ceramica. Con una stampa a 360º dello scudo templare e la leggendaria frase 'Non Nobis Domine, non nobis sed nomini tuo da gloriam', questa tazza è un omaggio all'eredità dei Cavalieri Templari. Con una dimensione perfetta di 9,6 cm di altezza e 8 cm di diametro, è ideale per accompagnarvi nei vostri momenti di riflessione o di incontro.
  • Timbro Templare e tampone di inchiostro: aggiungi un tocco di autenticità ai tuoi documenti con il nostro timbro Templare. Realizzato in legno di faggio di alta qualità, questo sigillo presenta l'emblema e la leggenda dei Cavalieri Templari, Templi-Sigilum-Militum. Perfetto per sigillare inviti, lettere o qualsiasi documento importante, questo francobollo è un vero gioiello per gli appassionati di storia medievale.
  • Croci dei Cavalieri Templari su pietra ardesia: abbellisci la tua casa o il tuo ufficio con queste impressionanti croci su pietra ardesia. Con una dimensione di 20x20 cm, sono il complemento perfetto per qualsiasi spazio. Il disegno delle croci templari sull'ardesia dona un aspetto rustico e autentico, ideale per chi cerca di aggiungere un tocco di storia e misticismo al proprio ambiente. Inoltre, ogni acquisto include un pratico supporto da tavolo, così puoi esporli con orgoglio su qualsiasi superficie piana.

Rendi tua l'essenza dei Cavalieri Templari con il nostro Pacchetto da Scrivania Templare e porta il potere della storia nella tua vita quotidiana!

Questo pacchetto è composto da:

  • Rif. 180960004. Timbro e tampone di inchiostro dei Cavalieri Templari, vari colori. Colore rosso. Vedi articolo
  • Rif. 147830000. Tazza in ceramica dei Cavalieri Templari. .Vedi articolo
  • Rif. 119200000. Tappetino per mouse rotondo Knights Templar con croce. . Vedi articolo
  • Rif. 112320002. Antico pugnale templare con fodero. Finiture: Argento. Vedi articolo
  • Rif. 108920000. Croci dei Cavalieri Templari su pietra ardesia (20x20 cm.). . Vedi articolo

Questo pacco contiene

271730000
84,31 €

Invece di 88,75 €

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33