Tatuaggio temporaneo con 9 elmi greci...
Tatuaggio temporaneo con 9 elmi greci...

Tatuaggio temporaneo con 9 elmi greci e spartani

Ti piacerebbe sentirti un vero guerriero spartano o un potente dio greco? Ora puoi farlo con questi fantastici tatuaggi temporanei di elmi greci e spartani. Queste decalcomanie sono l'aggiunta perfetta alle tue rievocazioni storiche, feste a tema o eventi speciali.

Stampate su una carta speciale per tatuaggi temporanei, queste strisce adesive presentano disegni dettagliati di 9 elmi greci e spartani che ti trasporteranno nell'antica Grecia. Ogni design è realizzato con cura per catturare l'essenza della cultura greca e la forza dei guerrieri spartani.

Il posizionamento di questi tatuaggi è semplice e veloce, in pochi secondi puoi indossare un elmo greco o spartano sulla tua pelle. Inoltre, le loro dimensioni sono ideali, dato che vengono fornite su un foglio A4 (210x297 mm) in modo da poter scegliere il disegno che più ti piace e adattarlo al tuo stile.

Uno dei vantaggi più importanti di questi tatuaggi temporanei è la loro durata. Sono impermeabili, quindi puoi indossarli sotto la doccia, in piscina o anche in spiaggia senza che si stacchino. Inoltre, grazie al suo materiale sicuro e atossico, non dovrai preoccuparti di reazioni allergiche o irritazioni sulla tua pelle, poiché sono stati dermatologicamente testati.

Come se non bastasse, questi tatuaggi temporanei sono consigliati dai 3 anni in su, il che li rende un'ottima opzione per feste per bambini, compleanni a tema o anche come regalo per i più piccoli della casa.

Immagina l'eccitazione dei bambini che diventano veri guerrieri spartani o coraggiosi dei greci. Ogni tatuaggio li porterà in un mondo pieno di avventure e mitologia, dove potranno ricreare i loro personaggi preferiti di film come "300" o serie TV come "Olympus". Potranno inoltre immergersi nei libri e nei videogiochi che raccontano loro le gesta degli Spartani e degli dei dell'Olimpo.

Non aspettare oltre e acquista questi incredibili tatuaggi temporanei di elmi greci e spartani. Senti sulla tua pelle la potenza e la maestosità dell'antica Grecia e lasciati trasportare dalla magia della storia e della mitologia.

164600000
Spedizione immediata
13,37 €

in stock  1 unidad

Istruzioni per posizionare un tatuaggio temporaneo

Mettere un adesivo è molto semplice, e sicuramente lo abbiamo fatto tutti in altre occasioni (nella nostra infanzia o anche da adulti). Vi ricordiamo comunque i passaggi da seguire:

  1. Scegli la zona del corpo dove andrai a posizionare il tatuaggio, tenendo conto che si tratta di una zona priva di peli, e non articolata.
  2. Pulisci e asciuga bene la parte del corpo prescelta.
  3. Rimuovi il foglio protettivo trasparente che si trova sopra il tatuaggio.
  4. Posizionare la carta con il disegno del tatuaggio direttamente a contatto con la pelle.
  5. Inumidisci il tatuaggio con un asciugamano o una spugna, premendo con forza per circa 30 secondi.
  6. Rimuovere con attenzione la carta e lasciare asciugare per alcuni secondi.

Nota: questo prodotto non è raccomandato per bambini di età inferiore a 3 anni.

Quanto durano questi tatuaggi temporanei

La risposta rapida è: tra 3 e 5 giorni, circa. La risposta più dettagliata è che la durata dipende da molti fattori. Logicamente, facendo la doccia e strofinando con una spugna il tatuaggio, verrà cancellato. Anche il bagno in mare o in piscina, la sudorazione o se viene posizionato in un'area in cui il tatuaggio sfrega continuamente contro gli indumenti.

Come rimuovere un adesivo

Se desideri rimuovere la decalcomania dalla pelle prima che scompaia naturalmente dopo alcuni giorni, puoi farlo facilmente strofinando l'area con alcool, disinfettante per le mani o olio per bambini. In pochi secondi il tatuaggio sarà cancellato.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33