Tatuaggio temporaneo con stemmi...
Tatuaggio temporaneo con stemmi...

Tatuaggio temporaneo con stemmi medievali

Hai tra le mani l'opportunità di immergerti nel medioevo in un modo unico e originale. Con i nostri tatuaggi temporanei di stemmi medievali potrai segnare il tuo stile nelle tue rievocazioni storiche, feste a tema o eventi speciali.

Questi tatuaggi temporanei sono perfetti per completare il tuo look e diventare un vero cavaliere o dama medievale. Ogni tatuaggio è stato accuratamente progettato per catturare l'essenza degli stemmi dell'epoca, con dettagli precisi e colori vivaci.

  • Dimensioni: le nostre decalcomanie sono disponibili su un foglio A4 210x297 mm, il che significa che avrai un'ampia selezione di design tra cui scegliere.
  • Posizionamento facile: puoi applicare e rimuovere questi tatuaggi in pochi secondi, senza bisogno di abilità speciali o visitando un tatuatore. È facile come incollare e andare!
  • Lunga durata: a differenza di altri tatuaggi temporanei, i nostri sono progettati per durare diversi giorni. Sono completamente impermeabili e resistono bene sotto la doccia, in piscina o in spiaggia. Potrai indossare il tuo stemma preferito in ogni occasione!
  • Materiale sicuro: la salute della nostra pelle è la cosa più importante, ecco perché abbiamo selezionato un materiale sicuro e non tossico per i nostri tatuaggi. Sono stati dermatologicamente testati per garantire che non causino irritazioni o reazioni allergiche.
  • Adatto a tutte le età: i nostri tatuaggi temporanei sono consigliati sia per adulti che per bambini di età superiore ai 3 anni. Puoi condividere il divertimento del medioevo con tutta la tua famiglia.

Immagina l'emozione di diventare un coraggioso cavaliere alla tua prossima festa a tema o rievocazione storica. Con i nostri tatuaggi temporanei di stemmi medievali, puoi essere trasportato in un mondo pieno di avventura e cavalleria. Siete pronti a sfoggiare il vostro nuovo stemma?

165320000
13,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Istruzioni per posizionare un tatuaggio temporaneo

Mettere un adesivo è molto semplice, e sicuramente lo abbiamo fatto tutti in altre occasioni (nella nostra infanzia o anche da adulti). Vi ricordiamo comunque i passaggi da seguire:

  1. Scegli l'area del corpo in cui posizionare il tatuaggio, tenendo conto che si tratta di un'area priva di peli e non articolata.
  2. Pulisci e asciuga bene la parte del corpo prescelta.
  3. Rimuovi il foglio protettivo trasparente che si trova sopra il tatuaggio.
  4. Posizionare la carta con il disegno del tatuaggio direttamente a contatto con la pelle.
  5. Inumidisci il tatuaggio con un asciugamano o una spugna, premendo con forza per circa 30 secondi.
  6. Rimuovere con attenzione la carta e lasciare asciugare per alcuni secondi.

Nota: questo prodotto non è raccomandato per bambini di età inferiore a 3 anni.

Quanto durano questi tatuaggi temporanei

La risposta rapida è: tra 3 e 5 giorni, circa. La risposta più dettagliata è che la durata dipende da molti fattori. Logicamente, facendo la doccia e strofinando con una spugna il tatuaggio, verrà cancellato. Anche il bagno in mare o in piscina, la sudorazione o se viene posizionato in un'area in cui il tatuaggio sfrega continuamente contro gli indumenti.

Come rimuovere un adesivo

Se desideri rimuovere la decalcomania dalla pelle prima che scompaia naturalmente dopo alcuni giorni, puoi farlo facilmente strofinando l'area con alcool, disinfettante per le mani o olio per bambini. In pochi secondi il tatuaggio sarà cancellato.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33