Polsino effetto tatuaggio Barbaric Skull

Polsino effetto tatuaggio Barbaric Skull

Distinguiti con stile e aggiungi un tocco ribelle al tuo look con l'Arm Cuff con l'effetto tatuaggio Teschi del marchio Barbaric! Questa manica, realizzata in tessuto elastico di alta qualità, permette di sfoggiare il disegno di un teschio come se fosse un vero e proprio tatuaggio.

Con il Barbaric Skulls Cuff, sarai in grado di esprimere la tua personalità unica e catturare tutti gli occhi. Il suo design dettagliato e realistico del teschio crea un effetto tatuaggio impressionante, dandoti un aspetto audace e distintivo.

Realizzato in tessuto elastico, questo polsino si adatta comodamente al braccio, fornendo una vestibilità sicura e senza restrizioni. Inoltre, il suo materiale di alta qualità garantisce durata e resistenza, permettendoti di goderti a lungo questo accessorio.

Sia che tu voglia aggiungere un tocco di ribellione al tuo outfit di tutti i giorni, accessoriare il tuo costume a una festa a tema o semplicemente esprimere il tuo stile unico, il polsino con effetto tatuaggio di Barbaric Skulls è la scelta perfetta. Distinguiti dalla massa e fai una dichiarazione audace con questo manicotto di qualità eccezionale!

177000000
8,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Tela

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33