• -15%
Tazza Captain America Civil War,...
Tazza Captain America Civil War,...
Tazza Captain America Civil War,...

Tazza Captain America Civil War, Marvel Comics

Sei un vero fan dei fumetti Marvel? Allora questa tazza Captain America Civil War è perfetta per te. Basata sul film Marvel "Captain America: Civil War", questa tazza in ceramica ti stupirà con la sua tecnologia innovativa.

Quando la tazza è vuota, presenta la scritta ""CIVIL WAR"" in una tinta unita, ma mentre si riempie di liquido caldo, inizierai a vedere le immagini delle stelle del film sul retro. È come se la coppa prendesse vita davanti ai tuoi occhi. E quando si raffredda, ritorna al suo stato originale: niente espedienti o magia, solo una tecnologia incredibile!

Realizzata in ceramica di alta qualità, questa tazza non solo offre un'esperienza visiva unica, ma è anche resistente e resistente. Puoi goderti le tue bevande preferite più e più volte senza preoccuparti della loro qualità.

Inoltre, questo prodotto è l'ideale per tutti i fan della Marvel e gli amanti dei gadget curiosi. Che tu lo usi a casa, in ufficio o lo porti con te ovunque, è sicuro che scatenerà la conversazione e diventerà il centro dell'attenzione. Sarai l'invidia di tutti i tuoi amici!

Trasforma i tuoi momenti di caffè in un'esperienza emozionante e divertente con questa incredibile tazza di Captain America Civil War. Non troverai niente di simile da nessun'altra parte. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo Marvel esclusivo!

124720000
Spedizione immediata
15,82 € 18,62 € -15%

in stock  1 unidad

Materiale
Ceramica

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33