Tazza decorativa con teschio...

Tazza decorativa con teschio meccanizzato SteamPunk

Se sei un amante dello stile Steampunk e ti piace avere oggetti unici e originali, questa tazza decorativa con teschio meccanizzato SteamPunk è perfetta per te.

Questa tazza è stata prodotta con la massima qualità dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, che si caratterizza per la sua attenzione ai dettagli e la sua cura nell'offrire prodotti di alta gamma.

La tazza è decorata con un teschio meccanizzato, un design autentico e distintivo dello stile Steampunk. La sua combinazione di elementi meccanici ed estetica retro-futuristica gli conferisce un aspetto unico e affascinante.

La tazza è realizzata in resina di alta qualità, che le offre un'eccellente resistenza e durata. Inoltre, il suo vetro interno è in alluminio, il che garantisce che le tue bevande siano sempre mantenute alla temperatura perfetta.

Con un'altezza di 12 cm, questa tazza è perfetta per gustare il tuo tè o caffè preferito. Le sue dimensioni sono ideali per portarlo con te ovunque, al lavoro, in viaggio o semplicemente per usarlo a casa e sorprendere i tuoi ospiti.

Non perdere l'occasione di ottenere questa tazza decorativa con teschio meccanizzato SteamPunk e aggiungi un tocco di stile e originalità ai tuoi momenti di relax.

173750000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina y aluminio
Altezza
12 cm.

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33