1 bicchierino Valhalla dei Vichinghi...

1 bicchierino Valhalla dei Vichinghi (5,5x7,2 cm.)

Preparati a sentire lo spirito dei coraggiosi guerrieri vichinghi con il bicchierino Valhalla . Questo autentico tesoro ti riporterà indietro nel tempo, dove la leggenda incontra la storia.

Prova l'emozione di bere idromele o birra nel modo più autentico con questo fantastico bicchierino. Realizzato con resina di alta qualità, ha un vetro interno metallico e un impressionante bagno di colore che gli conferisce un tocco unico e sorprendente.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è stato incaricato di creare questo autentico oggetto da collezione che rappresenta la grandezza e il coraggio dei Vichinghi. Ogni dettaglio è stato attentamente progettato per offrirti un'esperienza imbattibile.

Le sue dimensioni compatte di 5,5 cm di altezza e 7,2 cm di larghezza lo rendono perfetto per godersi un buon drink sempre e ovunque. Inoltre, il suo peso di 278 gr ti garantisce il comfort necessario per deliziarti ad ogni sorso.

Non perdere l'occasione di acquistare questo bicchierino unico ed esclusivo. Immergiti nella storia e diventa un vero guerriero vichingo. Il potere del Valhalla sarà nelle tue mani!

215660000
8,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
5,5 cm.
Anchura
7.2 cm.
Peso
278 gr.
Fondo
6.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33