Coppa in resina Drago Verde per...

Coppa in resina Drago Verde per collezionisti, 18 cm.

Sei appassionato di collezioni? Allora questo calice in resina Green Dragon è perfetto per te! Progettato appositamente per i collezionisti, questo impressionante bicchiere catturerà la tua attenzione fin dal primo momento.

Con un'altezza di 18 cm e una larghezza di 7 cm, questa tazza in resina Green Dragon è un oggetto decorativo che non passa inosservato. Il suo design unico e dettagliato rappresenta un maestoso drago verde, pieno di forza e potere. Ogni volta che lo guardi, verrai trasportato in un mondo di fantasia e magia.

È importante notare che questa tazza in resina Green Dragon non è valida per uso alimentare, quindi diventa un elemento esclusivamente decorativo. Tuttavia, la sua bellezza ed eleganza lo rendono un pezzo fondamentale per dare un tocco speciale a qualsiasi spazio della tua casa.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è riconosciuto per la sua eccellente qualità e attenzione ai dettagli. Ogni tazza in resina Green Dragon è realizzata con cura da esperti artigiani, garantendo così la sua durata e autenticità. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli la qualità e la distinzione.

Oltre al suo incredibile design, questa tazza in resina Green Dragon si distingue per il suo materiale di alta qualità: la resina. La resina è un materiale resistente e robusto, che garantisce la durata del vetro nel tempo. Il suo peso di 328 grammi lo rende stabile e sicuro, evitando possibili incidenti o cadute.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico calice in resina Green Dragon alla tua collezione. Sia che lo esponi in una vetrina o che lo usi come elemento decorativo sul tuo tavolino da caffè, attirerà sicuramente l'attenzione. Acquistalo subito e trasforma la tua casa in un luogo magico!

191420000
14,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Peso
328 gr.
Anchura
7 cm.
Altezza
18 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33