Calice in resina modello Castello dei...

Calice in resina modello Castello dei Templari

Alza i tuoi brindisi a un livello epico con la Coppa in resina modello Castillo Templario. Questo magnifico calice è meticolosamente realizzato in resina di alta qualità, con un interno in acciaio inossidabile per garantire durata e sicurezza alimentare.

Sul fronte della coppa è presente l'emblematico sigillo dei due Templari a cavallo, simbolo carico di storia e significato. Sul retro sono rappresentate due spade incrociate, che evocano il coraggio e l'eredità degli antichi Cavalieri Templari.

Dettagliato nel design e imponente nell'aspetto, questo calice in resina è un pezzo unico che si distinguerà in ogni occasione speciale. Utilizzato per cene a tema, celebrazioni o semplicemente per aggiungere un tocco medievale alla tua casa, questo calice ti trasporterà indietro nel tempo ai leggendari Cavalieri Templari.

Non è solo un pezzo decorativo, ma anche funzionale. Riempi questo bicchiere con la tua bevanda preferita e goditi un brindisi degno dei Cavalieri Templari. Sorprendi i tuoi ospiti con questo calice in resina modello Castello dei Templari e crea un'atmosfera unica e memorabile ai tuoi festeggiamenti.

Lascia che la magia e il fascino dei Templari si fondano in questo imponente calice in resina e goditi i tuoi momenti di brindisi con stile e distinzione. Festeggia come un vero Cavaliere Templare con questa straordinaria coppa!

242600000
16,96 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33