Coppa egizia Tutankhamon, decorativa...

Coppa egizia Tutankhamon, decorativa (1 unità)

Immergiti nella magia dell'antico Egitto con la tazza egiziana Tutankhamon, un pezzo decorativo che ti trasporterà in tempi millenari. Con il suo design ispirato al leggendario faraone Tutankhamon, questa tazza è più di un semplice contenitore, è un'opera d'arte che suscita curiosità e meraviglia.

Con dimensioni di 8 cm di larghezza e 11 cm di altezza, questa tazza è la dimensione perfetta per gustare la tua bevanda preferita ammirando i dettagli accuratamente scolpiti. Ogni volta che prendi in mano questa tazza, sentirai la presenza dell'antico Egitto nelle tue mani.

Realizzata in resina di alta qualità, questa tazza egiziana è resistente e durevole. Con un peso di 540 grammi, ti dà una sensazione di solidità e stabilità quando lo impugna, aggiungendo un tocco di eleganza ai tuoi momenti di relax.

Non perdere l'opportunità di possedere questa tazza egiziana Tutankhamon, un vero gioiello che eleverà la tua esperienza quando ti godi le tue bevande preferite. Trasforma ogni sorso in un viaggio nel tempo e lasciati trasportare dalla grandezza e dal mistero dell'antico Egitto. Aggiungi un tocco di storia e raffinatezza alla tua quotidianità!

238710000
17,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Larghezza
8 cm.
Peso
540 grammi
Altezza
11 cm.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33