Calice egiziano in resina modello...

Calice egiziano in resina modello Faraone e Scarabeo

Parti per un viaggio nell'antica civiltà egizia con il calice in resina egiziana Faraone e Scarabeo. Questo splendido calice è meticolosamente realizzato in resina di alta qualità, con un interno in acciaio inossidabile per garantire durata e sicurezza.

Il design della coppa presenta una decorazione accattivante: da un lato un faraone, simbolo di potere e leadership nell'antico Egitto, e dall'altro uno scarabeo verde e geroglifici egizi, che rappresentano la vita e la protezione secondo la mitologia egizia. .

Con dettagli accuratamente realizzati e uno stile unico, questo calice in resina egiziana catturerà sicuramente l'attenzione degli appassionati di storia e cultura. Ogni sorso ti trasporterà nei misteri e nello splendore dell'antico Egitto.

Oltre al suo fascino estetico, questo bicchiere è funzionale e versatile, perfetto per gustare le tue bevande preferite. Sorprendi i tuoi ospiti con questo calice faraone e scarabeo e aggiungi un tocco di charme ed eleganza ai tuoi festeggiamenti.

Che tu stia organizzando una festa a tema, un incontro speciale o semplicemente desideri aggiungere un pezzo unico alla tua collezione di tazze, la tazza in resina egiziana Faraone e Scarabeo soddisferà le tue aspettative e ti immergerà nell'enigma e nella grandezza dell'antico Egitto.

Goditi i tuoi drink con stile e lasciati avvolgere dalla magia del faraone e dello scarabeo. Festeggia in modo unico e speciale con la Coppa in resina Faraone egiziano e Scarabeo!

242670000
16,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33