Calice Cavalieri Templari, 18 cm.

Calice Cavalieri Templari, 18 cm.

Scopri la potenza e l'eleganza del Calice dei Cavalieri Templari, un autentico gioiello medievale che ti trasporterà al tempo dei coraggiosi Cavalieri Templari. Realizzato in resina di alta qualità e rivestito in acciaio inossidabile, questo calice è il complemento perfetto per i tuoi rituali e cerimonie.

Con un peso di 240 grammi e un'altezza di 18 cm, questo calice si distingue per la sua presenza imponente e il suo design accurato. La sua larghezza di 7,5 cm ti permette di tenerlo ben saldo e goderti la sua bellezza ad ogni sorso.

Oltre alla sua estetica impeccabile, il Calice dei Cavalieri Templari offre una serie di vantaggi che lo rendono una scelta unica. Il suo resistente rivestimento in acciaio inossidabile ne garantisce la durata e la facilità di pulizia, permettendoti di goderti questo calice per molti anni.

Che sia per i tuoi rituali spirituali, per decorare la tua casa o da regalare a una persona cara, il Calice dei Cavalieri Templari è una scelta sicura. Il suo design medievale e l'eccezionale qualità ne fanno un oggetto del desiderio per gli amanti della storia e della cultura.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo calice unico e immergiti nell'affascinante mondo dei Cavalieri Templari. Ottieni il Calice dei Cavalieri Templari e vivi la magia del Medioevo nelle tue mani!

078040000
22,95 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
7.5 cms.
Peso
240 gr.
Altezza
18 cm
3900001012910

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33