Tazza in ceramica Pirati
Tazza in ceramica Pirati
Tazza in ceramica Pirati
Tazza in ceramica Pirati

Tazza in ceramica Pirati

Sei un vero fan dei pirati? Con questa incredibile tazza in ceramica dei pirati potrai goderti le tue colazioni in un modo unico e speciale. Progettata con grande dettaglio e qualità, questa tazza ti trasporterà nei mari più pericolosi e intrepidi, dove potrai sentirti un vero marinaio.

Questa tazza è perfetta non solo per le vostre colazioni, ma anche per gustare un delizioso caffè o un rilassante infuso in ogni momento della giornata. La sua capacità di 325 ml ti permetterà di goderti la quantità perfetta della tua bevanda preferita, sia calda che fredda. Inoltre, grazie alla sua resistenza e durevolezza, puoi lavarlo senza problemi in lavastoviglie. Convenienza e stile in uno!

Realizzata in ceramica di alta qualità, questa tazza non solo è resistente, ma conserva anche il calore delle tue bevande più a lungo, così potrai gustarle senza fretta. I suoi 95 mm di altezza e 80Ø mm di larghezza lo rendono comodo da impugnare e utilizzare in ogni momento. Non vorrai mai metterlo giù!

Sia che ti stia godendo il tuo caffè mattutino, sorseggiando una tazza di tè mentre guardi la tua serie di pirati preferita, o semplicemente vuoi sentirti parte del viaggio di personaggi famosi come Jack Sparrow, questa tazza in ceramica dei pirati è l'aggiunta perfetta a tutti gli amanti dell'avventura e dell'azione. Usalo in ufficio, a casa o portalo con te ovunque tu vada. Diventa il capitano della tua storia con questa fantastica tazza da pirata!

087860000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ceramica
Larghezza
80Ø mm.
Altezza
95 mm.
Capacidad
325 mm.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33