Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Boccale di birra Pirati dei Caraibi

Boccale di birra Pirati dei Caraibi. Lavabile in lavastoviglie. Il mondo intero si riferisce al rum con i pirati, ma nei loro magazzini, c'erano botti di birra.

Riferimento:
087790000
19,96 €
Mi piace

short time Disponibilità: Pronto in meno di una SETTIMANA

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni

Gli ingredienti principali della birra nel medioevo il malto d'orzo, acqua e lievito. In tutte le occasioni, ha aggiunto il rosmarino e il timo per evitare che la birra è l'imbarazzo (azione contro la muffa, muffe e lieviti), e per dargli sapore. Questa birra era coperto e conteneva un sacco di proteine e carboidrati, che si è trasformata in una bevanda molto nutriente, consumato da entrambi i contadini come la nobiltà.

I monaci europei raffinato il processo e istituzionalizzato l'uso del luppolo per il suo sapore e le sue proprietà come conservante.

Prima di conoscere il luppolo, del nord europa, aromatiche e piante selvatiche, fare una birra più leggera, di breve durata e non è adatto per il trasporto. Nel XII secolo, il re di tedesco Giovanni Primus, noto come Gambrinus , ha combattuto la fame nei loro domini, attraverso la coltivazione di orzo, che ha promosso notevolmente la produzione della birra.

Scheda tecnica

Larghezza
8.5 Ø cms.
Altezza
18 cm
Capacidad
650 ml.
087790000
5 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi