Boccale da birra Viking Valknut in...
Boccale da birra Viking Valknut in...
Boccale da birra Viking Valknut in...
Boccale da birra Viking Valknut in...
Boccale da birra Viking Valknut in...
Boccale da birra Viking Valknut in...

Boccale da birra Viking Valknut in corno (600 ml.)

Sei un amante della birra e della cultura vichinga? Allora questa tazza Valknut Viking Ale and Mead è perfetta per te. Realizzato in corno di bue di alta qualità, questo boccale presenta un design autentico con il simbolo del Valknut intagliato a mano.

Uno dei principali vantaggi di questa caraffa è il suo blocco delle perdite allo 0%, il che significa che puoi essere sicuro che non si rovescerà una sola goccia della tua bevanda preferita. Inoltre, questa tazza è adatta per liquidi freddi con una gradazione alcolica fino al 20%, il che la rende ideale sia per la birra che per l'idromele.

È importante notare che sebbene questa brocca sia resistente e durevole, è consigliabile evitare la lavastoviglie e i liquidi caldi prima di utilizzarla. Per mantenerlo in condizioni ottimali e godere di una vita più lunga, si consiglia di lavarlo solo con acqua corrente e trattarlo con cera d'api dopo ogni utilizzo.

Questo boccale da birra Viking Valknut è perfetto per gli amanti della cultura norrena e per coloro che cercano di aggiungere un tocco di autenticità ai loro momenti di divertimento. Inoltre, la sua capacità di 600 ml ti permetterà di goderti una buona quantità della tua bevanda preferita ad ogni utilizzo.

Non perdere l'opportunità di deliziare i tuoi sensi e di essere trasportato nell'era vichinga con questa brocca unica nel suo genere! Contrassegna la tua personalità e mostra la tua passione per la storia con ogni sorso che bevi.

Marca: Lord of Battles

Materiale: corno

Capacità: 600 ml

217570000
40,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Corno
Capacidad
600 ml.
0697067343449

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33