Tenda medievale Johann blu-naturale, 3m.
Tenda medievale Johann blu-naturale, 3m.
Tenda medievale Johann blu-naturale, 3m.
Tenda medievale Johann blu-naturale, 3m.

Tenda medievale Johann blu-naturale, 3m.

Tenda medievale modello Johann disponibile in blu naturale e bianco, con un diametro interno di 3 metri. Questa sobria tenda medievale è una tenda economica, ma spaziosa e funzionale, adatta per accampamenti militari, mercati medievali o eventi LARP. Offre ampio spazio per 2 occupanti con i rispettivi effetti personali e attrezzature, e con un'altezza libera generosa di ca. 1,80 m per lato e ca. 3 m al centro, offre abbastanza spazio per la testa anche ai guerrieri allampanati. La tenda del signore è adornata da un bordo che corre tutto intorno. Il bordo inferiore è chiuso con un telo erboso che impedisce l'ingresso di vento, sporcizia e polvere.

220270000
679,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

La parete laterale separata deve solo essere collegata al soffitto tramite piccoli ganci. La tenda medievale può essere utilizzata anche come tettoia semplicemente lasciando fuori la parete laterale. Abbiamo progettato la tenda senza tettoia d'ingresso per mantenere le sue dimensioni compatte.
Il gazebo rotondo Johann viene fornito come set completo, ovvero con pali e accessori.
Le nostre tende e teloni sono già stati impermeabilizzati. Per mantenere/ripristinare l'idrorepellenza della vostra tenda o telo e godervi il suo utilizzo a lungo, vi consigliamo un trattamento regolare con uno spray impermeabilizzante, ad esempio PLUVONIN.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33