Rete mimetica verde (3 x 1,5 mt.)

Rete mimetica verde (3 x 1,5 mt.)

Rete mimetica CamoSystem Green: mimetica compatta e facile da trasportare.

La rete mimetica Camo Verde di CamoSystem è l'accessorio perfetto per coloro che cercano di mimetizzarsi con l'ambiente circostante durante le attività all'aperto. Con il suo design mimetico verde, questa rete ti permette di mimetizzarti con la natura e passare inosservato.

Con una dimensione di 3 x 1,50 metri, questa rete offre una copertura adeguata per adattarsi a diversi scenari ed esigenze. Sia che tu la usi per camuffare il tuo posto di caccia, creare ombra nella tua area di sosta o aggiungere un tocco di mimetizzazione al tuo equipaggiamento di sopravvivenza, questa rete è versatile e funzionale.

La rete viene fornita con una sacca di compressione, che la rende facile da trasportare e riporre. Puoi arrotolare la rete e riporla nella borsa quando non la usi, assicurandoti che sia pronta per la tua prossima avventura all'aria aperta.

Fidati della qualità e delle prestazioni della rete mimetica Camo Verde di CamoSystem. Goditi l'efficace mimetizzazione e la comoda portabilità offerta da questa rete. Mimetizzati con l'ambiente circostante e massimizza la tua esperienza all'aperto con questa rete mimetica compatta e pratica!

080660000
Spedizione immediata
68,32 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
3 mts.
Larghezza
1.50 mts.
Color
Camo Verde

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33