Rete mimetica gigante mimetica verde...

Rete mimetica gigante mimetica verde (78 x 2,40 mt.)

CamoSystem Green Camouflage Netting: mimetizzazione perfetta per le tue attività all'aperto.

La rete mimetica Camo Verde di CamoSystem è l'accessorio ideale per coloro che cercano di mimetizzarsi con l'ambiente naturale durante le loro attività all'aperto. Con il suo design mimetico verde, questa rete ti consente di mimetizzarti con l'ambiente circostante e passare inosservato.

Con una dimensione di 78 x 2,40 metri, questa rete offre un'ampia copertura per adattarsi a diversi scenari ed esigenze. Sia che la usi per mimetizzare la tua postazione di caccia, creare ombra in un'area di sosta o semplicemente aggiungere un tocco di mimetizzazione al tuo campeggio, questa rete è versatile e funzionale.

La rete è presentata in rete, senza sacca di compressione, che la rende facile da maneggiare e riporre. Puoi usarlo così com'è o adattarlo alle tue esigenze specifiche tagliandolo o unendo più reti insieme.

Fidati della qualità e delle prestazioni della rete mimetica Camo Verde di CamoSystem. Goditi la versatilità e il perfetto mimetismo che questa rete offre nelle tue attività all'aperto. Unisciti alla natura e massimizza la tua esperienza all'aperto con questa rete mimetica di qualità!

080670000
977,01 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
78 mts.
Larghezza
2.40 mts.
Color
Camo Verde

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33