Rete mimetica Desert mesh (3x2,40 mt.)

Rete mimetica Desert mesh (3x2,40 mt.)

Rete mimetica "Desert" con rete e sacca di compressione: mimetizzazione efficiente in ambienti desertici.

La rete mimetica a rete "Desierto", prodotta dalla rinomata casa Camo Systems, è l'accessorio perfetto per coloro che cercano di mimetizzarsi negli ambienti desertici durante le loro attività all'aperto. Con il suo design specializzato, questa rete ti consente di mimetizzarti nel paesaggio e mimetizzarti in condizioni desertiche.

Realizzata con materiali di prima qualità, questa rete garantisce durata e prestazioni in vari ambienti. La maglia nel design della rete offre una maggiore capacità mimetica, consentendo un migliore adattamento al terreno desertico.

Con una dimensione di 3x2,40 metri, questa rete offre una copertura adeguata per adattarsi a diversi scenari ed esigenze nel deserto. Sia che tu la usi per camuffare il tuo accampamento, nascondere l'attrezzatura o semplicemente aggiungere uno strato di protezione dal sole, questa rete è versatile e funzionale.

La rete è presentata in una sacca di compressione, che la rende facile da trasportare e riporre. Puoi arrotolarlo e riporlo nella borsa quando non lo usi, assicurandoti che sia pronto per le tue future spedizioni nella natura selvaggia.

Fidati della qualità e dell'efficienza della rete mimetica Camo Systems "Desert" con rete e sacca di compressione. Goditi un mimetismo efficiente negli ambienti desertici e massimizza la tua esperienza all'aperto con questa rete premium.

Ha le seguenti caratteristiche:

  • Reversibile
  • resistente alla muffa
  • Non tossico
  • Trattamento UV
  • Non riflette
  • non scricchiola
058790000
53,87 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33