Guardie carcerarie medievali modelli...
Guardie carcerarie medievali modelli...
Guardie carcerarie medievali modelli...
Guardie carcerarie medievali modelli...

Guardie carcerarie medievali modelli Ortwin, acciaio invecchiato

Immergiti nell'autenticità medievale con i modelli Medieval Escarcelas Ortwin in acciaio invecchiato. Queste fionde sono un esempio di eccezionale maestria che migliora la tua armatura e la tua presenza sul campo di battaglia. Qui ti mostriamo tutte le caratteristiche che rendono Ortwin Snares una scelta eccezionale:

Caratteristiche:

  • Dettagli in evidenza: I rivetti evidenziano la forma dell'armatura e aggiungono un tocco di eleganza e autenticità al tuo outfit. Ogni dettaglio è stato attentamente progettato per esaltare l'estetica di questi cinturini.
  • Anello sull'addome: le imbracature Ortwin hanno un anello sulla zona dell'addome che ha due cinghie per attaccare le nappe abbinate. Ciò non solo migliora la tua protezione, ma completa anche con stile il tuo set di armature.
  • Raccomandazione per un maggiore comfort: Consigliamo di indossare un gilet imbottito o un gambeson sotto l'armatura per aumentare il comfort e proteggersi da possibili lesioni o irritazioni della pelle.

Le sculture medievali Ortwin in acciaio invecchiato sono la scelta ideale per chi cerca un'autenticità eccezionale e dettagli accuratamente realizzati nella propria armatura. Preparati a distinguerti sul campo di battaglia con questo straordinario componente aggiuntivo!

251770000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
28 cm.
Materiale
Acciaio
Larghezza
27 cm.
4251101143844

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33