Umbo in ottone per scudi romani...
Umbo in ottone per scudi romani...
Umbo in ottone per scudi romani...
Umbo in ottone per scudi romani...
Umbo in ottone per scudi romani...
Umbo in ottone per scudi romani...

Umbo in ottone per scudi romani (22x22 cm.)

Eleva il tuo Scutum a nuovi livelli di autenticità con l'Umbo placcato in ottone del Signore delle battaglie per scudi romani.Sei pronto a incanalare lo spirito dei coraggiosi guerrieri romani?Con questo capolavoro di design e funzionalità, sarai in grado di dare al tuo Scutum un presenza imponente e un look davvero epico.

  • Design magistrale in puro ottone: ogni dettaglio conta quando si tratta di ricreare la gloria dell'Impero Romano. Questo umbone è stato magistralmente realizzato in ottone massiccio di alta qualità, infondendo ogni centimetro di autenticità e robustezza. La struttura brillante e naturale dell'ottone aggiunge un tocco di eleganza che migliora l'aspetto del tuo scudo.
  • Funzionalità senza compromessi: non stiamo parlando solo di una decorazione, ma di uno scudo boss perfettamente funzionante. Il suo design è stato pensato per offrirti protezione e durata sul campo di battaglia. Ogni aspetto, dalle dimensioni ai materiali, è stato considerato per garantire che questo umbone soddisfi i più alti standard di qualità.
  • Dimensioni perfette: con una dimensione approssimativa di 22 x 22 cm (9 x 9 pollici), questo umbone si adatta perfettamente al tuo Scutum. È abbastanza spazioso da distinguersi e abbastanza maneggevole da non travolgere. Inoltre, è accompagnato da rivetti e rondelle in ottone puro, completando il set con autenticità e coesione.
  • Il Sigillo del Signore delle Battaglie: ogni umbone porta con sé la reputazione e l'eccellenza del Signore delle Battaglie. Questo marchio è sinonimo di artigianato superiore e meticolosa attenzione ai dettagli storici. Con questo umbone non aggiungerai solo un accessorio al tuo scudo, ma un pezzo di storia romana.

Preparati a dominare il campo di battaglia con l'Umbo ottonato per scudi romani di Lord of Battles. Ogni volta che alzerai lo scudo, sentirai nelle tue mani il peso della storia e dell'autenticità. È tempo di unirti all'élite romana e portare la tradizione in prima linea nelle tue battaglie.

245760000
70,57 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
Larghezza
22 cm.
0697067321393

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33