Spada del Re dei Pirati Gol D. Roger...

Spada del Re dei Pirati Gol D. Roger di One Piece

Risveglia lo spirito del "Re dei pirati" dentro di te! Presentiamo la nostra spada ornamentale ispirata alla leggendaria sciabola di Gol D. Roger dell'acclamata serie One Piece. Progettata meticolosamente per i fan più esigenti, questa replica è più di un semplice oggetto decorativo; È un simbolo di avventura, potere e libertà.

Realizzata con una lama in acciaio di alta qualità, questa spada promette durata e un aspetto formidabile, degno del tesoro più prezioso di ogni collezionista. La lama misura 645 mm, perfetta per distinguersi nella tua collezione senza occupare troppo spazio. La lunghezza totale della spada è di 930 mm, raggiungendo i 1010 mm con il fodero incluso, il che la rende un pezzo imponente e di notevole presenza.

Il peso totale della spada è di 1075 g, e con il fodero arriva a 1335 g, un equilibrio perfetto che fa sì che la spada risulti solida e autentica tra le mani, ma senza essere eccessivamente pesante. Questa bilancia è ideale sia per mostrarla che per sentirne il peso e la qualità mentre la si tiene in mano.

Ogni dettaglio è stato pensato per ricreare l'autenticità della spada di Gol D. Roger. La guardia e il pomo in metallo completano perfettamente la robustezza della lama, mentre il manico e il fodero in legno aggiungono un tocco classico ed elegante, evocando l'epoca d'oro della pirateria.

Che tu stia cercando di espandere la tua collezione di One Piece o desideri possedere un pezzo di storia dei pirati, questa spada ornamentale è un acquisto imperdibile. Non solo è un eccezionale oggetto da collezione, ma anche un modo per entrare in contatto con l'audacia e lo spirito avventuroso del "Re dei pirati".

Ottienilo e porta la tua passione per One Piece a un livello completamente nuovo!

264010000
53,80 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
1075 gr.
Longitud Hoja
64.5 cm.
Longitud
93 cm
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33