Ombrello con manico katana di Enma...
Ombrello con manico katana di Enma...

Ombrello con manico katana di Enma Roronoa Zoro da One Piece

Diventa il vero spadaccino con l'ombrello Roronoa Zoro con impugnatura Katana di One Piece! Una replica non ufficiale che ti farà sentire il leggendario spadaccino della famosa serie.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design unico ispirato a One Piece: questo ombrello katana è progettato per i veri fan di One Piece. Con il manico lilla e oro, ornato da un fiore rosso, cattura l'essenza dello stile di Zoro in modo eccezionale.
  • Ampia copertura: Con un diametro aperto di 110 cm, questo ombrello ti protegge dalla pioggia con stile ed eleganza. Domina gli elementi con la grazia di un vero spadaccino!
  • Manico a corda: il manico a corda non solo aggiunge un tocco di autenticità alla replica della katana di Zoro, ma fornisce anche una presa comoda e sicura anche nei giorni più piovosi.
  • Leggero e facile da trasportare: con un peso di soli 720 grammi, questo ombrello katana è leggero e facile da trasportare, rendendolo il compagno perfetto per le tue avventure quotidiane.

Sii al centro dell'attenzione sotto la pioggia con questo ombrello katana ispirato a Roronoa Zoro! Inoltre, come fatto interessante sul personaggio, Zoro è noto per essere un esperto spadaccino e per portare tre katane contemporaneamente nella serie. Con questo ombrello potrai emulare il suo stile anche nelle giornate più grigie!

Domina la pioggia con l'abilità di un vero spadaccino con l'ombrello Roronoa Zoro Katana Handle di One Piece!

265790000
44,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
110 cm.
Peso
720 gr.
8434518012200

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33