• -15%
Spatola Arcos, serie Universal

Spatola Arcos, serie Universal

Scopri la spatola da cucina dal design classico, progettata per rendere la tua vita quotidiana più semplice ed efficiente. Con il suo stile senza tempo, questa spatola unisce funzionalità e bellezza in ogni dettaglio.

Il manico di questa spatola è stato progettato pensando all'uso quotidiano comodo ed ergonomico. Le linee dritte ei contrasti formali e cromatici gli conferiscono un tocco moderno e sofisticato. Inoltre, il manico è realizzato in poliossimetilene (POM), un materiale altamente resistente e indeformabile anche a temperature estreme che vanno da -40ºC a 150ºC.

La spatola è realizzata in esclusivo acciaio inossidabile NITRUM® ad alte prestazioni e durevole, che garantisce un taglio preciso ed efficiente ad ogni utilizzo. I rivetti maschio e femmina in acciaio inossidabile forniscono ulteriore resistenza e garantiscono la durata della spatola nel tempo.

Questa spatola è il complemento perfetto per i tuoi compiti in cucina. Il suo design classico e la sua funzionalità ti permetteranno di affrontare qualsiasi sfida culinaria con facilità e stile. Non aspettare oltre e acquista questa spatola di alta qualità per goderti un'esperienza culinaria eccezionale!

059860000
Spedizione immediata
21,15 € 24,88 € -15%

in stock  4 unidades

Longitud Hoja
16 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polioximetileno (POM)
8421002286605

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33