Forbici vichinghe con fodero in cuoio...
Forbici vichinghe con fodero in cuoio...
Forbici vichinghe con fodero in cuoio...
Forbici vichinghe con fodero in cuoio...
Forbici vichinghe con fodero in cuoio...

Forbici vichinghe con fodero in cuoio (17,1 cm.)

Coraggioso esploratore del mondo moderno, le forbici vichinghe forgiate a mano con fodero in cuoio saranno il tuo fedele compagno nella ricerca dell'eccellenza in ogni attività quotidiana!

Caratteristiche che rendono queste forbici un gioiello:

  • Forgiato a mano in stile vichingo: cosa significa per te Qualità artigianale e resistenza leggendaria. Ogni paio di forbici è stato meticolosamente realizzato secondo l'antica arte dei Vichinghi, garantendo una durata senza pari. Un pezzo unico con la forza e l'eredità di autentici guerrieri.
  • Dimensioni imponenti: a prima vista 17,1 x 6,5 cm può sembrare solo un numero, ma in pratica queste dimensioni offrono un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e potenza. Non sottovalutare le sue dimensioni, poiché garantisce un controllo preciso ad ogni taglio!
  • Custodia protettiva in pelle: oltre al design sorprendente, queste forbici sono dotate di una custodia in pelle. Questa protezione aggiuntiva non solo ne evidenzia lo stile vichingo, ma salvaguarda le lame affilate, garantendone la durata e prevenendo incidenti.
  • Versatilità senza pari: dalle attività quotidiane ai progetti creativi, queste forbici sono la soluzione tutto in uno. Taglia con precisione dalla carta ai tessuti più resistenti, rendendolo il tuo strumento essenziale per ogni sfida che affronti.
  • Stile senza tempo: più che semplici forbici, sono una dichiarazione della tua personalità audace. La fusione tra tradizione e praticità li rende un accessorio distintivo, ricco di storia e funzionalità moderna.

Queste forbici non sono solo uno strumento, sono un'estensione del tuo carattere. L'essenza e l'artigianato vichingo si uniscono per offrirti un'esperienza unica. Preparati a stupire con la forza e il fascino delle forbici vichinghe forgiate a mano.

Osate portare con voi l'eredità vichinga in ogni taglio e dimostrare la vostra abilità con queste forbici di qualità eccezionale!

255260000
27,21 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Hierro
0705604432119

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33