Vetro decorato con teschi

Vetro decorato con teschi

Scopri il Vaso per decorazione con teschi, un accessorio unico che aggiungerà un tocco di stile e originalità a qualsiasi spazio. Con un'altezza di 6 cm, questo bicchiere è realizzato con i migliori materiali, resina e acciaio, garantendo una durata eccezionale.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial presenta questo esclusivo vetro decorativo, pensato per gli amanti dell'originalità e dello stile più all'avanguardia. Il suo sorprendente design con teschi aggiunge un tocco di mistero e distinzione alla tua casa, riuscendo a catturare tutti gli occhi dei tuoi ospiti.

Questo vetro non è solo un elemento decorativo, ma anche funzionale. Puoi usarlo per servire le tue bevande preferite, come cocktail o succhi, e goderti la sua qualità e resistenza ad ogni sorso. Le sue dimensioni compatte e leggere lo rendono ideale da portare sempre con te e regalare un tocco di stile nei tuoi momenti più speciali.

Non accontentarti dell'ordinario, distinguiti con il bicchiere con decorazione a teschio imperiale Tole10. Il suo design unico, la qualità superiore e la versatilità lo rendono l'aggiunta perfetta a qualsiasi spazio, sia esso il soggiorno, la camera da letto o persino il tuo ufficio.

Inoltre, essendo realizzato in resina e acciaio, questo bicchiere è molto resistente e facile da pulire. Puoi lavarlo a mano o in lavastoviglie senza preoccuparti che si deteriori nel tempo. La sua durata assicura che tu possa godertelo a lungo, senza perdere nulla del suo stile e originalità.

Non perdere l'occasione di aggiungere un elemento decorativo unico alla tua casa. Con il vaso decorativo con teschi Tole10 Imperial, aggiungerai stile, personalità e originalità a qualsiasi spazio. Non aspettare oltre e prendilo ora!

113340000
7,62 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina y acero
Altezza
6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33