Treppiede da cucina medievale...
Treppiede da cucina medievale...
Treppiede da cucina medievale...

Treppiede da cucina medievale forgiato a mano

Scopri il gioiello della cucina medievale con questo treppiede in ferro battuto completamente funzionante e fatto a mano. Il treppiede da cucina medievale House of Warfare è l'accessorio perfetto per chi è appassionato di cucina storica.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo treppiede è l'acciaio di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Puoi usarlo per preparare i tuoi pasti preferiti all'aperto o anche all'interno della tua casa.

Il suo design autentico e dettagliato ti riporterà direttamente al medioevo, aggiungendo un tocco di eleganza e nostalgia alla tua cucina. Ogni pezzo è stato accuratamente forgiato a mano, mostrando l'abilità e la maestria dei veri maestri fabbri.

Non è solo un elemento decorativo, ma è anche perfettamente funzionante. Le sue tre gambe forniscono la stabilità necessaria per cucinare in modo sicuro ed efficiente. Potrai appendere pentole e calderoni ai ganci, regolare l'altezza in base alle tue esigenze e goderti un'esperienza culinaria unica.

Non importa se sei un fan della cucina medievale, un collezionista di manufatti storici o semplicemente vuoi aggiungere un tocco di originalità alla tua cucina, questo treppiede da cucina medievale è la scelta perfetta. La sua qualità, il design e la funzionalità ti garantiranno un'esperienza culinaria imbattibile.

216040000
48,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
0705604432072

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33