• Nuovo
Gancio regolabile per cucina...
Gancio regolabile per cucina...
Gancio regolabile per cucina...

Gancio regolabile per cucina medievale (51-80 cm.)

Cattura lo spirito autentico della cucina medievale con il nostro gancio da cucina regolabile! Prodotto in Germania da ULFBERTH®, questo gancio a tramaglio è lo strumento perfetto per controllare il calore nella tua pentola sopra il fornello, proprio come faresti sul tuo fornello elettrico o a gas!

Con sette punte per sette livelli di calore sul fuoco, questo robusto gancio forgiato a mano ti dà il controllo completo sul processo di cottura, permettendoti di regolare l'altezza della pentola in base alle tue esigenze culinarie.

Con una lunghezza massima di circa 80 cm e una minima di circa 51 cm, questo gancio si adatta facilmente a diverse altezze di fuoco e dimensioni di pentole, offrendoti versatilità e praticità nelle tue avventure culinarie medievali.

Unisciti alla tradizione con questo autentico prodotto ULFBERTH® e porta la tua esperienza culinaria al livello successivo!

  • Gancio tramaglio regolabile per controllare il calore nelle pentole sul fuoco.
  • Prodotto in Germania da ULFBERTH® per garantire qualità e autenticità.
  • Sette punte per sette livelli di calore sul fuoco.
  • Lunghezza massima di circa 80 cm e lunghezza minima di circa 51 cm per adattarsi a diverse altezze di fuoco e dimensioni di pentole.
272100000
46,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
1.3 Kg.
Larghezza
5 cm.
4250673402489

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33