Gancio tramaglio per appendere...
Gancio tramaglio per appendere...
Gancio tramaglio per appendere...
Gancio tramaglio per appendere...

Gancio tramaglio per appendere pentole e calderoni

Gancio tramaglio per appendere pentole e calderoni

Scopri l'accessorio indispensabile per i tuoi falò e pasti medievali: il gancio tramaglio per appendere pentole e calderoni. Realizzato in ferro forgiato a mano con un'elegante finitura nera, questo gancio non solo svolge la sua funzione pratica, ma aggiunge anche un tocco autentico e rustico alle tue rievocazioni medievali.

Il gancio tramaglio House of Warfare è il risultato di artigianato tradizionale e attenzione ai dettagli. Ogni gancio è accuratamente forgiato a mano da abili artigiani, garantendone la durata e la resistenza. Inoltre, la sua finitura nera gli conferisce un aspetto classico che si adatterà a qualsiasi ambientazione medievale.

Con questo gancio, puoi appendere in sicurezza pentole e calderoni sopra il braciere. Le sue dimensioni e il design forniscono un supporto stabile e affidabile, evitando qualsiasi incidente o fuoriuscita. Potrai così cucinare a fuoco vivo come facevano gli antichi cavalieri e i contadini medievali.

Il materiale di questo gancio è l'acciaio, che ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo. Non dovrai preoccuparti della deformazione o dell'usura prematura, poiché questo gancio è progettato per resistere alle alte temperature e all'uso intensivo.

Non perdere l'opportunità di aggiungere autenticità e funzionalità alle tue ricreazioni medievali. Ottieni ora il gancio tramaglio per appendere pentole e calderoni di House of Warfare e goditi la vera esperienza di cucinare in stile medievale. Non saprai come hai mai vissuto senza di essa!

216300000
45,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
0705604432058

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33